LucaniaLab

vitocola

vitocola's Discussions (15)

Discussions Replied To (13) Replies Latest Activity
vitocola

"Siamo al 12 dicembre e a distanza di sette giorni non se fatto vivo nessuno, fatta..."

vitocola replied Dec. 12, 2008 to Che ne dite di un incontro prima di natale ?

4 Dec. 14, 2008
Reply by Azzurra Collas
vitocola

"Riprendo il commento al post di Donato aka "Hyperbros" (con il quale mi scuso per ..."

vitocola replied Oct. 17, 2008 to La percezione che ho dell'esperienza Lucana su Second Life

4 Oct. 18, 2008
Reply by Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian)
Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian)

" Ma che significa essere fieri di appartenere a una tal regione ? Non lo so e non ..."

vitocola replied Sep. 5, 2008 to Il Volo dell'Angelo

2 Sep. 5, 2008
Reply by vitocola
Laura

"Ok, fatto. Non lo facevo perché l'evento era stato creato da Laura. Comunque adess..."

vitocola replied Jul. 7, 2008 to Lucania Lab Beer

31 Jul. 15, 2008
Reply by Biagio Duca
Laura

"Quoto Rokki, ma non ho capito in quanti siamo adesso: 2 o 3 ? Nessuno si pronuncia..."

vitocola replied Jul. 7, 2008 to Lucania Lab Beer

31 Jul. 15, 2008
Reply by Biagio Duca
asian lednev

"@asian io avevo già caricato qualcosa ma senza il "tuo" tag, ma dalle prossime lo ..."

vitocola replied Jul. 7, 2008 to Dolcemente viaggiare - Travelling in Second Life -

3 Jul. 7, 2008
Reply by vitocola
Giuseppe Granieri (Junikiro Jun)

"Scusa ma devo aggiungere una precisazione: io voto (resto votato) per il cazzeggio..."

vitocola replied Jul. 7, 2008 to Chi siamo e dove andiamo: come usare questo social network

19 Jul. 7, 2008
Reply by vitocola
asian lednev

"interessante, mi ci proverò :)"

vitocola replied Jul. 7, 2008 to Dolcemente viaggiare - Travelling in Second Life -

3 Jul. 7, 2008
Reply by vitocola
Laura

"Ok, vada per p.zza Prefettura (... sono di casa) per me 11 o 12 vanno bene entramb..."

vitocola replied Jul. 6, 2008 to Lucania Lab Beer

31 Jul. 15, 2008
Reply by Biagio Duca
Laura

"@catepol, allora possiamo procedere anche in questo modo: vediamo da chi è compost..."

vitocola replied Jul. 5, 2008 to Lucania Lab Beer

31 Jul. 15, 2008
Reply by Biagio Duca
  • First
  • Previous
  • Next
  • Last
  • Page 1 of about 2

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian) on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!