LucaniaLab

Cari amici e care amiche,
siamo già in 76 e tra gli iscritti ci sono professori, creativi, esperti del mondo digitale e del web marketing, giornalisti e tanti giovani. Davvero un bel gruppo.
Alcuni di noi si conoscono già ma tanti sono curiosi di scoprire chi si nasconde dietro il ritratto di un avatar o un nickname e vorrebbero poter conversare anche off line. Che ne dite, allora di incontrarci ( proponete un luogo ed una data) per conoscerci e per condividere idee e progetti ma anche, semplicemente, per trascorrere una serata tutti insieme (o quasi)? :)

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ok, fatto. Non lo facevo perché l'evento era stato creato da Laura. Comunque adesso c'è, ovviamente ho messo poco o nulla ma tutto è modificabile.
:-)

Reply to This

Grazie, Vito. Ben fatto :)
Ultimamente sono un po'indaffarata.

Reply to This

Mi verrà un po' difficile esseci, ma sono lì con il cuore

Reply to This

Ma allora quante persone ci saranno al Lucania Lab Beer? Forse ci passo anche io.....

Reply to This

Rossana, una ventina credo...
guarda l'elenco nella colonna di sinistra :)

Reply to This

Reply to This

Sarebbe una bella occasione.
Magari così rendiamo il gruppo meno virtuale.
Ritornerò a Matera le prime due settimane di agosto. In questo periodo sono disponibile.
E se ci incontrassimo al mare, in spiaggia così ne approfittiamo anche per prendere una pò di tintarella ed evitiamo grossi problemi di organizzazione?

N.B. Naturalmente il mare del Metapontino.

Un abbraccio

Biagio Duca

Reply to This

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian) on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!