LucaniaLab

Cari amici e care amiche,
siamo già in 76 e tra gli iscritti ci sono professori, creativi, esperti del mondo digitale e del web marketing, giornalisti e tanti giovani. Davvero un bel gruppo.
Alcuni di noi si conoscono già ma tanti sono curiosi di scoprire chi si nasconde dietro il ritratto di un avatar o un nickname e vorrebbero poter conversare anche off line. Che ne dite, allora di incontrarci ( proponete un luogo ed una data) per conoscerci e per condividere idee e progetti ma anche, semplicemente, per trascorrere una serata tutti insieme (o quasi)? :)

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

se ce la fate a farla per l'11 di luglio propongo il gemellaggio con Como :D

Reply to This

Bell'idea. Per me però solo sabato prossimo (12 luglio). :-)

Reply to This

Idea interessante, facciamo una bella scampagnata!

Reply to This

La cosa mi intriga assai.

Reply to This

Vi parlo dal mondo reale. Non ho molto tempo "di questi tempi" per entrare nel mondo virtuale. E quindi mi presento subito. Sono Saverio Romeo da Picerno, ma vivo e lavoro a Londra. Sono analista ricercatore in comunicazioni mobili in Europa. M'interesso di dinamiche di mercato, tecnologie emergenti, politiche comunitarie per le tecnologie, impatto sull'ambiente delle tecnologie mobili. Sono anche assistente ricercatore su progetti presso l'Universita' di Londra (Birkbeck College). Le aree di ricerca sono: imprenditorialita' in tecnologie emergenti, sistemi d'innovazione e come ICT impatta sui sistemi d'innovazione. Quando ho tempo curo il blog GalloItalica (http://galloitalica.wordpress.com), vado al cinema (ultimo film che ho visto "California Dream" di un regista rumeno di cui non ricordo il nome...grande cinematografia quella rumena), curo i pomodori sul mio balcone mentre ascolto Luis Prima ed i Tarantolati, e cucino almeno una volta alla settimana "lagane con cozze e fagioli".

Reply to This

Potenza caput mundi? che ne dite di fare qui?

Reply to This

Incontrarsi in RL non può che farci bene. Propongo la caput mundi nostrana: Potenza. Entro il 12 o dopo il 31 luglio, per me. Oppure a Maratea tra il 13 e il 30 luglio. Ma mi adatto alle decisioni collettive. Un saluto a tutti, in particolare a quanti di voi non conosco. Lorenza aka Azzurra

Reply to This

La vedo dura sul posto, ma assolutamente si!

Reply to This

Un gruppo di blogger potentini si è già incontrato, era l'otto marzo, in un noto ristorante potentino ma delle tante adesioni ci si è ridotti a meno di 15 persone...
Vediamo se va meglio ora....

Reply to This

@astronik be', la notizia è che non siamo (e non dovremmo essere) solo blogger. L'obiettivo è invitare e connettere anche persone che fanno un uso diverso e meno attivo della rete..

Reply to This

.... mi sono espresso male... non eravamo solo blogger....
Vediamo se quagliamo....

Reply to This

Ma non esiste proprio: si chiama o non si chiama Lucania Lab ? E allora l'unica scelta è Potenza (cap' munn) !!!

Quoto al 100% Catepol.

Poi troviamo un bel posto spazioso, capiente e una data comoda e il gioco è fatto.

:-)

Reply to This

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian) on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!