LucaniaLab

Cari amici e care amiche,
siamo già in 76 e tra gli iscritti ci sono professori, creativi, esperti del mondo digitale e del web marketing, giornalisti e tanti giovani. Davvero un bel gruppo.
Alcuni di noi si conoscono già ma tanti sono curiosi di scoprire chi si nasconde dietro il ritratto di un avatar o un nickname e vorrebbero poter conversare anche off line. Che ne dite, allora di incontrarci ( proponete un luogo ed una data) per conoscerci e per condividere idee e progetti ma anche, semplicemente, per trascorrere una serata tutti insieme (o quasi)? :)

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Dunque, pensandoci bene, io rilancerei con una nuova formula. Siamo tutti impegnati a connettere nuove persone e nuove intelligenze, così io credo che dobbiamo pescarle fuori dalla rete, tra i connessi ma non particolarmente attivi soprattutto.

Potremmo incrociare la formula del Lucania Lab Beer con quella dei flash mobs. Troviamo un posto all'aperto con molto spazio, inventiamoci dei manifestini da mettere qui (che poi ognuno stampa e mette nei bar o deve crede) e facciamo una cosa davvero aperta. Se ci impegnamo tutti ce la possiamo fare. E se servono dei soldini, li troviamo. :)

Reply to This

l'idea di giuseppe mi piace...o Potenza o comunque in Lucania (vero se è Lucania Lab cominciamo da qui). Quando volete basta che ci decidiamo sulla data così lo sappiamo e non siamo io giro. Comincio col portarci husband :-) (persona non connessa o almeno non nel senso in cui la intendiamo noi) e sicuramente ci invitiamo gente.
Chi fa i manifestini?

Dai che la cosa mi piace
:-)
per lo spamming (ahem per battere tutti i negozi del centro almeno e attaccare i manifestini, mi offro volontaria)

Reply to This

Ottima idea, il posto all'aperto è quasi ovvio ma per essere un pò meno "flash" (almeno per questo primissimo incontro) credo che l'ordine del discorso (ma non in senso foucaultiano) possa essere questo:
0° il posto omai è Potenza e non si discute;
1° range stretto (max 3 giorni) intorno alla data dell'incontro;
2° una sinossi (ma soltanto indicativa) sul programma della giornata (sito, tempo, cibi e bevande);
3° lancio dell'idea e raccolta adesioni e contributi (questo si in stile flash mob);
[5° i sodini li ha già trovati Giuseppe !!!]

:)

Reply to This

@vitocola per me va bene

cominciamo a contarci comunque noi prima
nel senso invitare e coinvolgere altri ad una cosa
presuppone che in quella cosa ci sia già un bel nucleo
altrimenti arrivano, se riusciamo a coinvolgere, anche stile flash mob,
ma poi non trovano il nucleo centrale della cosa
che comunque dovrebbe essere abbastanza numeroso
da far andare avanti la cosa organizzata anche se non arriva nessun altro dall'esterno

non so se mi sono spiegata
(e comunque è una idea condivisa dal lucano husband...cioè ha detto, io vengo ovvio, ma se volete coinvolgere altri fate attenzione a questo aspetto: cioè altri vengono ma devono trovare non quattro gatti...soprattutto se si esce pubblicamente...)

Comunque
POTENZA OK
DATA: ?
LUOGO: (idee?)
Programma di massima: (oltre a magnà e beve...)
Chi fa cosa: (sicuramente almeno tra noi dovremmo saperlo e attivarci)

:-)

Reply to This

@catepol, allora possiamo procedere anche in questo modo:
vediamo da chi è composto lo "zoccolo duro" e poi partiamo con una proposta di fattibiità (data, luogo, idee, ecc...).
io ci sono (e con me contate anche rosantica che mi ha già detto per sms che ci sta).

Reply to This

Io quoto Maratea :)! E' estate...!

Reply to This

Allora ci siamo per l'11 o il 12 Luglio? Come luogo propongo Piazza Prefettura aka Mario Pagano, purché con il maglioncino, per dare una svolta all'annoso problema dello spopolamento del centro storico! Poi di lì le strade portano tutte ad un ristorante (ma per questo mi affido a voi). Ci aspettiamo. Lorenza aka Azzurra

Reply to This

Ok, vada per p.zza Prefettura (... sono di casa) per me 11 o 12 vanno bene entrambi .

Allora pronunciatevi: indicate soltanto il giorno e quello più quotato sarà il definitivo!

Ricapitoliamo: Potenza, piazza Prefettura (11 o 12 luglio)
ore ____

Reply to This

ciao a tutti,
sarebbe davvero carina questa idea di incontrarci da qualche parte, ma nel week end non ci sono. se cambiate data e scegliete un giorno infrasettimanale sono sicuramente dei vostri. per il luogo sarebbe meglio incontrarsi a largo pignatari visto che di solito c'è sempre musica la sera. e poi vicino c'è un bel posto per l'aperitivo e una pizzeria ottima.
a presto...

;)

Reply to This

Io voto Potenza p.zza Prefettura (11 o 12 va bene)
e poi possiamo sederci direttamente in piazza al Goblins !
Orario ? ore 19/20 che ne dite ?

Reply to This

Quoto Rokki, ma non ho capito in quanti siamo adesso: 2 o 3 ?
Nessuno si pronuncia....

Reply to This

Vito, decidete data modalità e luogo e aprite l'evento sul ning (così possono iscriversi) :)

Reply to This

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by Giovanni Boccia Artieri (Joannes Bedrosian) on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service

Sign in to chat!